Nuovo iPhone 5, sarà stato un flop ma…

Hai sentito le prime critiche sul nuovo iPhone 5, vero?

Sono sempre negative in genere e così è stato anche in questo caso, quando Apple ha presentato mercoledì 12 settembre il nuovo iPhone 5, prima di rilasciare il nuovo sistema operativo mobile di casa, iOS 6.

Beh, poche novità rispetto al 4S che già era stato criticato (e parecchio) per le poche novità rispetto ad iPhone 4 e…

Sono arrivati subito i primi sfottò e i primi video-parodia sul nuovo iDevice:

  1. Il nuovo iPhone 5: un cambio più grande del previsto (in inglese)
    Video Youtube by Satire per dimostrare che le dimensioni non contano e che è l’upgrade che tutti avremmo voluto. Esilarante!
  2. La prima occhiata al nuovo iPhone 5 (in inglese)
    Clip tratta dallo show Live di Jimmy Kimmel: l’inviato mostra ad una serie di passanti il nuovo iPhone 5 ricevendo diversi commenti positivi; tutti compiaciuti dal nuovo dispositivo e non sarebbe mica un cattivo esordio se non fosse che in realtà lo smartphone esibito è il vecchio iPhone 4S. Divertente!

Apple ha fatto gol!

A Cupertino colpiscono sempre nel segno, hanno creato ancora una volta grande rumore per il lancio dell’iPhone – anche se rispetto al passato questa volta si sapeva già tutto ancora prima che fosse svelato.

Risultato?

  • Prime 24 ore: 2 milioni di iPhone 5 ordinati
  • Primi 3 giorni: pre-ordini iPhone 5 uguali al 96% delle vendite online del 4S nel primo mese.

Mica male, vero?!

Sarà che non cambia molto esteticamente rispetto al modello precedente, sarà che ci aspettava qualcosa di veramente nuovo e inimmaginabile tra le features, sarà che più alto così sembra un telecomando, sarà anche che c’è crisi, iPhone, però, continua ad essere lo smartphone più desiderato, e soprattutto comprato, dell’intero globo terrestre.

One thought on “Nuovo iPhone 5, sarà stato un flop ma…”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *